IMMOBILIARE SVILUPPO DUE SAS

- CONDOVE

Chi siamo
La nostra agenzia

Posto all'imbocco della Valle di Susa sulla sinistra orografica della Dora Riparia, è costituito da un moderno agglomerato urbano e dal nucleo storico del paese a ridosso della montagna. Alle spalle, il vasto entroterra montano delle valli del Gravio e del Sessi. Nelle due valli, ricche di boschi, acque e pascoli, di punti panoramici e bellezze naturali, si trova disseminata la gran parte delle 72 borgate del Comune.

Poco fuori l'abitato, i resti del Castello Medioevale detto del Conte Verde all'interno del quale sorge la Cappella settecentesca dedicata alla Madonna. Da questo luogo, a fronte della Sacra di San Michele (monumento simbolo del Piemonte), si estendevano le Chiuse Longobarde a divisione del regno di Desiderio da quello dei Franchi di Carlo Magno i cui eserciti qui si scontrarono.

D'interesse a Mocchie , il trecentesco campanile pendente dell'antica parrocchiale, il monumento alla Civiltà alpina ed il Museo Etnografico. A Lajetto , gli affreschi risalenti al XV sec. scoperti nella cappella di San Bernardo.
Da vedere (foto): nel centro di Condove, la chiesa di S.Rocco ed il suo campanile romanico (XI sec.).

Staff Agenzia
Organigramma aziendale

Davide Lavigna
Affiliato
Chiara Bertolino
Coordinatrice
Marco Civelli
Collaboratore

Contattaci



Affiliato: IMMOBILIARE SVILUPPO DUE SAS
Viale Bauchiero, 16/a - 10055 CONDOVE (TO)
Zona: Condove - Chiusa S.M. - Vaie
Orari: da lunedì a venerdì: 8.45 - 12.30 / 14.30 - 20.00 sabato: 8.45 - 12.30 / 14.30 - 19.00
Un grande gruppo ha delle responsabilità
Il gruppo Tecnocasa sostiene e promuove i progetti della Fondazione MilleSoli Onlus realizzati in India. Case famiglia, scuole e strumenti per la crescita sono i progetti che in più di dieci anni sono stati promossi per i bambini. Partecipa con una donazione o con il versamento del tuo 5x1000.
Scopri come